top of page
Immagine del redattoreDidi

La mia attrezzatura

Visto che mi viene spesso chiesto, ecco elencati la mia attrezzatura che uso per scattare!

I link ad Amazon sono affiliati.


Corpo 1 - Nikon D750 (Amazon)

Obiettivo associato Sigma Art f/2.8 24-70 (Amazon)


Corpo 2 - Nikon D7200  (Amazon)

Obiettivo associato Tarmon G2 f/2.8 70-200 (Amazon)


Imbracatura per fotocamera doppia - Rose and Anvil Bandit

Costosa, ma mi permette di scattare per ore con obiettivi pesanti senza aver dolori e fastidi alle spalle ed alla schiena. Esistono moltissime imitazioni ma le sconsiglio!

In precedenza usavo l'imbracatura doppia di Optech (Amazon) ma non era cosi comoda e dopo diverse ore le spalle mi facevano male.


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

San Fermo della Battaglia

La rievocazione si è svolta il 25 e 26 Maggio 2024 a San Fermo della Battaglia, in provincia di Como. Di seguito i vari

Comments


bottom of page